#SostienEnghera

Dopo vent’anni di storia la Bottega del Mondo Enghera rischia di chiudere.

Il Commercio Equo e Solidale sta vivendo una grossa crisi, in Sicilia sono rimaste pochissime Botteghe del Mondo e la nostra è tra queste.

Stringiamo i denti da mesi: abbiamo dovuto chiudere la Bottega di Catania e adesso anche la sede di Acireale è a rischio.

Perchè lo diciamo qui, sui social? Perché noi non vogliamo rinunciare al nostro progetto e siamo certi che neanche voi lo volete!

Per i vostri acquisti, le vostre bomboniere o i regali, vi invitiamo a comprare equosolidale, a supporto della nostra raccolta #SostienEnghera.

Non si tratta solo di dare un aiuto economico ma chiediamo a ciascuno che si senta chiamato in causa, promuovendo i principi del Commercio Equo e Solidale, lasciandosi coinvolgere e coinvolgendo quante più persone possibile.

Grazie ad un gruppo di soci volontari della nostra Cooperativa Sociale Enghera Onlus, stiamo organizzando nella Bottega ad Acireale, delle iniziative di incontro e culturali, ma per darle nuova forza e continuità è necessario l’aiuto di tutti.

Ti invitiamo a partecipare e ad aiutarci a salvare la Bottega del Mondo e la rete di commercio equosolidale di cui fa parte.

Ti aspettiamo in Bottega in Via Vittorio Emanuele II, 139 ad Acireale.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial