
#sostienEnghera
Dopo vent’anni di storia la Bottega del Mondo Enghera rischia di chiudere.
Il Commercio Equo e Solidale sta vivendo una grossa crisi, in Sicilia sono rimaste pochissime Botteghe del Mondo e la nostra è tra queste.
Stringiamo i denti da mesi: abbiamo dovuto chiudere la Bottega di Catania e adesso anche la sede di Acireale è a rischio.
Perchè lo diciamo qui, sui social? Perché noi non vogliamo rinunciare al nostro progetto e siamo certi che neanche voi lo volete!
Vi invitiamo a comprare e regalare i prodotti equosolidali ma non si tratta solo di dare un aiuto economico: chiediamo a ciascuno che si senta chiamato in causa, promuovendo i principi del Commercio Equo8, lasciandosi coinvolgere e coinvolgendo quante più persone possibile.
Grazie ad un gruppo di soci volontari della nostra Cooperativa Sociale Enghera Onlus, stiamo organizzando nella Bottega ad Acireale, delle iniziative di incontro e culturali, ma per darle nuova forza e continuità è necessario l’aiuto di tutti.
Ti invitiamo a partecipare e ad aiutarci a salvare la Bottega del Mondo e la rete di commercio equosolidale di cui fa parte.
Ti aspettiamo in Bottega in Via O. Scionti n. 36 ad Acireale.